Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE TECNICO
Registro generale
5
Numero particolare
1
Data
10/01/2014
Oggetto
APPROVAZIONE DI DETERMINAZIONE A CONTRATTARE per l'affidamento dei "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ADEGUAMENTO STRUTTURALE E RISANAMENTO DEI LOCALI DELLA SCUOLA MEDIA DEL CENTRO URBANO". Indizione di gara mediante Procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 12 Aprile 2006 n° 163 e ss.mm.ii., in attuazione alle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE come recepito nella Regione Siciliana con L.R. 12 Luglio 2011, n° 12 ed approvazione schema BANDO DI GARA .
Data inizio pubblicazione
15/01/2014
Data fine pubblicazione
30/01/2014
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Ballato Francesco
Responsabile del procedimento
Ballato Francesco
Documento

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto