Atti amministrativi

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SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 33 num.part. 25 del 15/01/2014
IMPEGNO SPESA PER PAGAMENTO TELEFONIA VOIP PER SEDI DISTACCATE ANNO 2014.
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 32 num.part. 24 del 15/01/2014
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA COMPAGNIA REALE MUTUA ASSICURAZIONI AGENZIA DI GIOIOSA MAREA POLIZZA N. 2014/4569 RELATIVA ALLA COPERTURA ASSICURATIVA RCA - INFORTUNI DEL CONDUCENTE DELLA MINIPALA TARGATA AE S 889 DI PROPRIETA' DI QUESTO ENTE LIQUIDAZIONE PREMIO ANNUALITÀ 03/01/2014 - 03/01/2015
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 19 num.part. 23 del 14/01/2014
OGGETTO: Impegno spesa per trasporto alunni della scuola media da Gioiosa Centro al plesso scolastico sito nella Frazione San Francesco e viceversa per il periodo 07 Gennaio al 12 Giugno 2014.
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 31 num.part. 22 del 14/01/2014
OGGETTO: Liquidazione polizza n. 2448680 alla Reale Mutua Assicurazione per aver assicurato n. 2 unità lavorative impegnate nel servizio di "Nonno vigile - un amico tra i bambini".
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 30 num.part. 21 del 14/01/2014
OGGETTO: Liquidazione somme dovute alle unità lavorative impegnate nello "Spazio Lavoro" per Pulizia Locali Com.li periodo 10/12/2013 - 31/12/2013.
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 29 num.part. 20 del 14/01/2014
OGGETTO: Liquidazione retta al Centro Socio Assistenziale Anziani "Sciacca Baratta" di Patti, III° trimestre 2013 per ricovero signor (omissis).
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 28 num.part. 19 del 14/01/2014
OGGETTO: Liquidazione fattura n° 63 del 14/10/2013 all'Associazione Italiana Assistenza Spastici Sez. di San Filippo del Mela per trasporto portatore Handicap, III^ trimestre - periodo Luglio- Agosto e Settembre 2013.
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 38 num.part. 18 del 14/01/2014
RIPARTO DIRITTI DI ROGITO RISCOSSI DAL 01 OTTOBRE AL 31 DICEMBRE 2013
SETTORE TECNICO
reg.gen. 6 num.part. 2 del 14/01/2014
ELEVAZIONE IMPEGNO ORARIO AL PERSONALE CONTRATTISTA ADDETTO ALLA CUSTODIA DEL CIMITERO DEL CENTRO E DELLA FRAZIONE SAN GIORGIO- PERIODI 07/01/2013-27/04/2013; 03/06/2013-31/07/2013; 01/10/2013-31/12/2013 LIQUIDAZIONE SPESA IMPORTO: €. 3.144,26
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 27 num.part. 17 del 13/01/2014
OGGETTO: Liquidazione somme dovute all' unità lavorativa impegnata nello "Spazio Lavoro" per manutenzione del verde pubblico periodo 01/12/2013 - 31/12/2013.
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 26 num.part. 16 del 13/01/2014
OGGETTO: Liquidazione somme dovute alle unità lavorative impegnate nello "Spazio Lavoro" per Assistenza Scolastica e Manutenzione varia, periodo 01/12/2013 - 31/12/2013.
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 58 num.part. 15 del 13/01/2014
OGGETTO: Liquidazione somma dovuta alle unità lavorative impegnate nel servizio di "Nonno vigile - un amico tra i bambini" di ausilio viabilistico presso i plessi scolastici periodo 4/11/2013 - 31/12/2013.
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 22 num.part. 14 del 13/01/2014
OGGETTO: Approvazione graduatoria provvisoria relativa ai "cantieri di servizi".
SETTORE TECNICO
reg.gen. 5 num.part. 1 del 10/01/2014
APPROVAZIONE DI DETERMINAZIONE A CONTRATTARE per l'affidamento dei "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ADEGUAMENTO STRUTTURALE E RISANAMENTO DEI LOCALI DELLA SCUOLA MEDIA DEL CENTRO URBANO". Indizione di gara mediante Procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 12 Aprile 2006 n° 163 e ss.mm.ii., in attuazione alle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE come recepito nella Regione Siciliana con L.R. 12 Luglio 2011, n° 12 ed approvazione schema BANDO DI GARA .
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 7 num.part. 13 del 08/01/2014
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 120 DEL 05/12/2013 DELLA DITTA TOWER STORE - COMPUTER POINT DI GIOIOSA MAREA PER LA FORNITURA DI UN COMPUTER E DI UN MONITOR PER L'UFFICIO SEGRETERIA.
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 25 num.part. 12 del 07/01/2014
OGGETTO: Liquidazione fattura n. 05 del 05/11/2013 all'Associazione Musicale "V. Bellini" di Sinagra (ME), per il servizio musicale svolto durante la commemorazione dei caduti del 04 Novembre 2013 nelle località della Frazione San Giorgio e Gioiosa Marea.
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 18 num.part. 11 del 07/01/2014
OGGETTO: Liquidazione fattura n. 30 dell'11/09/2013 alla Ditta Tele Service di Baragona Nicola di Gioiosa Marea (ME), per noleggio impianto audio e luci per la manifestazione Movida Gioiosana con Teo Fix svoltasi in data 21 Luglio presso l'Arena Canapè.
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 17 num.part. 10 del 07/01/2014
OGGETTO: Liquidazione fattura n. 40 del 04/11/2013 alla Ditta Tele Service di Baragona Nicola di Gioiosa Marea (ME), per noleggio impianto audio per la commemorazione dei Caduti svoltasi il 04/11/2013 nella Frazione San Giorgio e Gioiosa Centro.
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 16 num.part. 9 del 07/01/2014
OGGETTO: Liquidazione fattura n. 23 del 10/08/2013 alla Ditta ACCORDINO Caterina di Gioiosa Marea (ME), per la fornitura di fiore in occasione della manifestazione di "Angeli In Canto" .
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 15 num.part. 8 del 07/01/2014
OGGETTO: Liquidazione fatture nn. 31 dell'11/09/13, 41 del 06/11/13 alla Ditta Tele Service di Baragona Nicola di Gioiosa Marea (ME), per noleggio impianto audio e luci per le manifestazione svoltasi in data 05 e 12 agosto presso l'Arena San Giorgio Frazione San Giorgio e in data 18 Agosto 2013 presso l'Arena Canapè.

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