Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Delibera di Giunta
Data
|
Oggetto | Estratto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
15/12/2022 | Art.175, comma 5-bis e comma 9 del D.Lgs.n.267/2000 -Variazioni al Piano esecutivo di gestione (P.E.G.) 2022/2024 |
Delibera di giunta n. 142 del 15/12/2022 Art.175, comma 5-bis e comma 9 del D.Lgs.n.267/2000 -Variazioni al Piano esecutivo di gestione (P.E.G.) 2022/2024 |
||
13/12/2022 | APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER FORNITURA DI SERVIZI DI CONSULENZA CON SOCIETA' MCQ PROGETTI E SVILUPPO S.R.L. |
Delibera di giunta n. 141 del 13/12/2022 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER FORNITURA DI SERVIZI DI CONSULENZA CON SOCIETA' MCQ PROGETTI E SVILUPPO S.R.L. |
||
13/12/2022 | ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000 - VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022/2024. |
Delibera di giunta n. 140 del 13/12/2022 ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000 - VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022/2024. |
||
13/12/2022 | Approvazione schema di convenzione da stipulare con la Comunità Alloggio per soggetti con disabilità psichica "Il Girasole" anno 2023. Atto di indirizzo. |
Delibera di giunta n. 139 del 13/12/2022 Approvazione schema di convenzione da stipulare con la Comunità Alloggio per soggetti con disabilità psichica "Il Girasole" anno 2023. Atto di indirizzo. |
||
13/12/2022 | TRIBUNALE DI PATTI, DECRETO INGIUNTIVO N. 215/2022 - DITTA LA BELMONTESE E C/COMUNE DI GIOIOSA MAREA. |
Delibera di giunta n. 138 del 13/12/2022 TRIBUNALE DI PATTI, DECRETO INGIUNTIVO N. 215/2022 - DITTA LA BELMONTESE E C/COMUNE DI GIOIOSA MAREA. |
||
07/12/2022 | Utilizzo della restante somma di cui al Decreto-legge 25 maggio 2021, n.73, art.63 comma 1. Atto di indirizzo. |
Delibera di giunta n. 137 del 07/12/2022 Utilizzo della restante somma di cui al Decreto-legge 25 maggio 2021, n.73, art.63 comma 1. Atto di indirizzo. |
||
07/12/2022 | DIRETTIVE OPERATIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA ANNO 2022. |
Delibera di giunta n. 136 del 07/12/2022 DIRETTIVE OPERATIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA ANNO 2022. |
||
07/12/2022 | APPROVAZIONE PROGETTO PER ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE A FAVORE DEGLI ALUNNI DISABILI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'OBBLIGO. ATTO D'INDIRIZZO. |
Delibera di giunta n. 135 del 07/12/2022 APPROVAZIONE PROGETTO PER ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE A FAVORE DEGLI ALUNNI DISABILI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'OBBLIGO. ATTO D'INDIRIZZO. |
||
07/12/2022 | LAVORI DI AMMODERAMENTO DELLA RETE IDRICA DEL CENTRO DELLA FRAZIONE S. GIORGIO - APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE |
Delibera di giunta n. 134 del 07/12/2022 LAVORI DI AMMODERAMENTO DELLA RETE IDRICA DEL CENTRO DELLA FRAZIONE S. GIORGIO - APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE |
||
29/11/2022 | Concessione patrocinio gratuito e autorizzazione ad utilizzare i locali del Cineteatro Comunale "Franco Borà" per effettuare le prove di un nuovo spettacolo musicale dal titolo Radio76Musical. |
Delibera di giunta n. 133 del 29/11/2022 Concessione patrocinio gratuito e autorizzazione ad utilizzare i locali del Cineteatro Comunale "Franco Borà" per effettuare le prove di un nuovo spettacolo musicale dal titolo Radio76Musical. |
||
29/11/2022 | Concessione patrocinio gratuito e autorizzazione ad utilizzare i locali del Cineteatro Comunale "Franco Borà" per lo svolgimento del Convegno Dibattito FAKE FOOD. |
Delibera di giunta n. 132 del 29/11/2022 Concessione patrocinio gratuito e autorizzazione ad utilizzare i locali del Cineteatro Comunale "Franco Borà" per lo svolgimento del Convegno Dibattito FAKE FOOD. |
||
29/11/2022 | Ricontrattualizzazione rapporti di lavoro a tempo indeterminato part-time a 24 (ventiquattro) ore settimanali in part-time a 30 (trenta) ore settimanali con decorrenza 01/10/2022 di n. 8 dipendenti di cat. C - assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato e parziale in data 01/01/2020, giusta Delibera di G.M. n. 143 del 24.12.2019. Approvazione schema di Addendum al contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato e parziale per la modifica dell'orario di lavoro in 30 (trenta) ore settimanali - Decorrenza 01/12/2022 |
Delibera di giunta n. 131 del 29/11/2022 Ricontrattualizzazione rapporti di lavoro a tempo indeterminato part-time a 24 (ventiquattro) ore settimanali in part-time a 30 (trenta) ore settimanali con decorrenza 01/10/2022 di n. 8 dipendenti di cat. C - assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato e parziale in data 01/01/2020, giusta Delibera di G.M. n. 143 del 24.12.2019. Approvazione schema di Addendum al contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato e parziale per la modifica dell'orario di lavoro in 30 (trenta) ore settimanali - Decorrenza 01/12/2022 |
||
22/11/2022 | RIAPPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO DEI "LAVORI DI RIFUNZIONALIZZAZIONE AD USO MUSEALE DELL'IMMOBILE ESISTENTE SITO IN C/DA LANDRO DEL COMUNE DI GIOIOSA MAREA" |
Delibera di giunta n. 130 del 22/11/2022 RIAPPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO DEI "LAVORI DI RIFUNZIONALIZZAZIONE AD USO MUSEALE DELL'IMMOBILE ESISTENTE SITO IN C/DA LANDRO DEL COMUNE DI GIOIOSA MAREA" |
||
22/11/2022 | APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DI TIROCINIO CURRICULARE, PREDISPOSTA DALL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MESSINA.- |
Delibera di giunta n. 129 del 22/11/2022 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DI TIROCINIO CURRICULARE, PREDISPOSTA DALL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MESSINA.- |
||
22/11/2022 | Richiesta di anticipazione di Tesoreria ed autorizzazione al tesoriere all'utilizzo dei fondi vincolati a specifica destinazione vincolata ex artt.195 e 222 del DLgs n.267/2000 (Tuel) esercizio finanziario 2023 |
Delibera di giunta n. 128 del 22/11/2022 Richiesta di anticipazione di Tesoreria ed autorizzazione al tesoriere all'utilizzo dei fondi vincolati a specifica destinazione vincolata ex artt.195 e 222 del DLgs n.267/2000 (Tuel) esercizio finanziario 2023 |
||
22/11/2022 | Atto di indirizzo al Responsabile del Settore Amministrativo ed Affari Generali. Approvazione schema di convenzione da stipulare con l'A.I.A.S. per servizio trasporto portatori di "handicap." - Anno 2023. |
Delibera di giunta n. 127 del 22/11/2022 Atto di indirizzo al Responsabile del Settore Amministrativo ed Affari Generali. Approvazione schema di convenzione da stipulare con l'A.I.A.S. per servizio trasporto portatori di "handicap." - Anno 2023. |
||
15/11/2022 | Approvazione Preventivo di spesa per i lavori di "interventi urgenti di manutenzione ordinaria e straordinaria sui corsi d'acqua dei Torrenti Casini, Magaro, Gilormo, Monaci, Saliceto e S. Venere", nonché Approvazione della Nuova CONVENZIONE tra il Comune di Gioiosa Marea e lAutorità di Bacino del Distretto Idrografico della Sicilia.- |
Delibera di giunta n. 126 del 15/11/2022 Approvazione Preventivo di spesa per i lavori di "interventi urgenti di manutenzione ordinaria e straordinaria sui corsi d'acqua dei Torrenti Casini, Magaro, Gilormo, Monaci, Saliceto e S. Venere", nonché Approvazione della Nuova CONVENZIONE tra il Comune di Gioiosa Marea e lAutorità di Bacino del Distretto Idrografico della Sicilia.- |
||
15/11/2022 | Approvazione Preventivo di spesa per i lavori di "interventi urgenti di manutenzione ordinaria e straordinaria sul corso d'acqua del Torrente Zappardino e Affluenti", nonché Approvazione della Nuova CONVENZIONE tra il Comune di Gioiosa Marea e lAutorità di Bacino del Distretto Idrografico della Sicilia.- |
Delibera di giunta n. 125 del 15/11/2022 Approvazione Preventivo di spesa per i lavori di "interventi urgenti di manutenzione ordinaria e straordinaria sul corso d'acqua del Torrente Zappardino e Affluenti", nonché Approvazione della Nuova CONVENZIONE tra il Comune di Gioiosa Marea e lAutorità di Bacino del Distretto Idrografico della Sicilia.- |
||
10/11/2022 | Determinazione dei criteri di esonero totale o parziale del pagamento del contributo pro-capite a pasto per il servizio di refezione scolastica di alunni appartenenti a famiglie disagiate - anno scolastico 2022/2023 |
Delibera di giunta n. 124 del 10/11/2022 Determinazione dei criteri di esonero totale o parziale del pagamento del contributo pro-capite a pasto per il servizio di refezione scolastica di alunni appartenenti a famiglie disagiate - anno scolastico 2022/2023 |
||
09/11/2022 | LAVORI DI RECUPERO ED AMPLIAMENTO DEI LOCALI DEL PALAZZO MUNICIPALE DI PIAZZA CAVOUR" 2° STRALCIO ESECUTIVO FUNZIONALE PRESA DATTO DELLA PERIZIA DI ASSESTAMENTO FINALE |
Delibera di giunta n. 123 del 09/11/2022 LAVORI DI RECUPERO ED AMPLIAMENTO DEI LOCALI DEL PALAZZO MUNICIPALE DI PIAZZA CAVOUR" 2° STRALCIO ESECUTIVO FUNZIONALE PRESA DATTO DELLA PERIZIA DI ASSESTAMENTO FINALE |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale