Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia

Estratto Determine

Annulla
Determine
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 706 num.part. 235 del 02/12/2021
MISURE URGENTI DI "SOLIDARIETA' ALIMENTARE" A CAUSA DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 DECRETO RISTORI TER IN ATTUAZIONE DELL' ART. 2 D.L. 23 NOVEMBRE 2020, N. 154 E DELL'ORDINANZA DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29 MARZO 2020. APPROVAZIONE SETTIMO ELENCO DEI BENEFICIARI.
 
SETTORE ECONOMICO - FINANZIARIO
reg.gen. 701 num.part. 87 del 02/12/2021
Determina a contrarre per impegno spesa per Hosting i domini web e relativi servizi connessi, del Comune di Gioiosa Marea
 
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 703 num.part. 233 del 01/12/2021
Concessione assegno di maternità ai sensi dell'art. 74 D.Lgs. n. 151 del 26 marzo 2001 anno 2021 - (Pratica Prot. n.16862).
 
SETTORE ECONOMICO - FINANZIARIO
reg.gen. 700 num.part. 86 del 01/12/2021
COMPETENZE AL COMPONENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI - LIQUIDAZIONE FATTURA PERIODO 1/01/2021 - 30/09/2021
 
SETTORE TECNICO - MANUTENZIONI E URBANISTICA
reg.gen. 692 num.part. 161 del 30/11/2021
DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 Comma 2 Lett. a) DEL D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., il servizio di smaltimento della frazione umida biodegradabile di cui al Codice CER 20.01.08, provenienti dalla raccolta differenziata presso limpianto della ditta RUBINO s.r.l. sito in C.da Morello Zona Artigianale del Comune di CastellUmberto (ME).-
 
SETTORE ECONOMICO - FINANZIARIO
reg.gen. 690 num.part. 85 del 30/11/2021
Incremento orario di lavoro dal 66,67% al 83,33% dei dipendenti CELI Leonardo, SIDOTI Antonia cat. C, SOLBERA Santa cat. B, a tempo indeterminato e part time in servizio presso il Settore Economico-Finanziario per il periodo dal 1.12.2021 al 31.12.2021.
 
SETTORE ECONOMICO - FINANZIARIO
reg.gen. 687 num.part. 84 del 30/11/2021
Approvazione Ruolo servizio idrico integrato anno 2020 - Accertamento Entrata
 
SETTORE PROTEZIONE CIVILE E POLIZIA MUNICIPALE
reg.gen. 688 num.part. 21 del 30/11/2021
INCREMENTO ORARIO DI LAVORO AL DIPENDENTE MOLLICA GIUSEPPE CAT. C , IN SERVIZIO PRESSO IL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE.-
 
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 702 num.part. 232 del 29/11/2021
Incremento orario di lavoro dal 66,67% al 83,33% del dipendente RICCIARDI Michele cat. C , a tempo indeterminato e part time in servizio presso il Settore Polizia Municipale e Protezione Civile per il periodo dal 1.12.2021 al 31.12.2021.
 
SETTORE TECNICO - MANUTENZIONI E URBANISTICA
reg.gen. 691 num.part. 160 del 29/11/2021
Incremento orario del dipendente Geom. CATANIA Mario cat. C, a tempo indeterminato e part time in servizio presso il Settore Tecnico Urbanistica Manutenzione Demanio e Patrimonio per il periodo dal 1.12.2021 al 31.12.2021
 
SETTORE ECONOMICO - FINANZIARIO
reg.gen. 686 num.part. 83 del 29/11/2021
Art. 192 del T.U.E.L. Determinazione a contrattare per l'affidamento del servizio di stampa, imbustamento e recapito tramite "posta massiva servizio universale" degli avvisi di pagamento afferenti il Servizio Idrico Integrato anno 2020
 
SINDACO
reg.gen. 0 num.part. 16 del 27/11/2021
RIORGANIZZAZIONE E COSTITUZIONE DELLE FUNZIONI DI SUPPORTO DELLA PROTEZIONE CIVILE, PER L'ORGANIZZAZIONE, DIREZIONE E COORDINAMENTO DEI SERVIZI DI SOCCORSO ED ASSISTENZA ALLA POPOLAZIONE.-
 
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 696 num.part. 231 del 26/11/2021
Liquidazione fattura elettronica n. 366 del 14.09.2021, per il servizio interno trasporto alunni per le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado, per il periodo 07.01.2021 - 30.06.2021, per i tragitti dal n. 1 al n. 7.
 
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 685 num.part. 230 del 26/11/2021
Determina a contrarre mediante trattativa diretta sul Me.Pa per la fornitura a noleggio di addobbi con luminarie in occasione delle festività natalizie 2021/2022. Impegno spesa.
 
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 695 num.part. 229 del 26/11/2021
Incremento orario di lavoro dal 66,67% al 83,33% delle dipendenti SEBBIO Daniela e Molica Celestina cat. C , a tempo indeterminato e part time in servizio presso il Settore Amministrativo ed Affari Generali per il periodo dal 1.12.2021 al 31.12.2021.
 
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 705 num.part. 228 del 25/11/2021
Liquidazione fattura elettronica n. 04 del 15.11.2021, per l'espletamento del servizio Sportello Famiglia e Servizio Sociale Professionale prestato dal periodo 01 luglio al 31 ottobre 2021.
 
SETTORE ECONOMICO - FINANZIARIO
reg.gen. 699 num.part. 82 del 25/11/2021
Determina a contrarre ed impegno spesa per rinnovo e acquisto servizi di firma digitale e dispositivi di firma
 
SETTORE AMMINISTRATIVO ED AFFARI GENERALI
reg.gen. 704 num.part. 226 del 23/11/2021
IMPEGNO SPESA PER LOCAZIONE IMMOBILE SITO IN VIA A.DORIA DELLA FRAZIONE S.GIORGIO, ADIBITO A SEDE DI SCUOLA DELL'INFANZIA. CANONE DAL 1° LUGLIO AL 21 SETTEMBRE 2021, PIU' RIMBORSO SPESE.-
 
SETTORE TECNICO - LL.PP.
reg.gen. 693 num.part. 196 del 23/11/2021
DETERMINA A CONTRARRE, CONTESTUALE REVOCA DELLA DETERMINA DIRIGENZIALE 164 DEL 21/07/2021, ED AFFIDAMENTO DIRETTO DEI "LAVORI FACCIATA CONTINUA" NELL'AMBITO DEI LAVORI DI RECUPERO ED AMPLIAMENTO DEI LOCALI DELA PALAZZO MUNICIPALE DI PIAZZA CAVOUR - 2° STRALCIO ESECUTIVO FUNZIONALE
 
SETTORE TECNICO - MANUTENZIONI E URBANISTICA
reg.gen. 681 num.part. 159 del 23/11/2021
Liquidazione Spesa per il servizio di "Smaltimento della frazione umida biodegradabile di cui al CER 20.01.08, provenienti dalla raccolta differenziata presso l'impianto della ditta TRAINA s.r.l. sito in C.da Sparacia Cammarata (AG) " .- Mese di OTTOBRE 2021
 

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto